NUOVO ALBUM DI FABRIZIO POGGI e GUY DAVIS

Nuovo disco per Fabrizio Poggi con Guy Davis. Così ce ne parla Angelina nella recente newsletter: “Fabrizio è appena tornato da un lungo tour con Guy Davis negli USA e in Canada per promuovere il loro nuovo disco Sonny & Brownie’s last train.
Il tour è stato un grande successo. Tanti complimenti e tantissime soddisfazioni. 
Tra le emozioni più importanti e inaspettate cito solamente la partecipazione del grande Ronnie Earl al concerto di Guy e Fabrizio venuto apposta ad ascoltare e a reincontrare Fabrizio. Quello è stato un momento davvero toccante. Per Fabrizio poi suonare con tra il pubblico una leggenda come Ronnie Earl, non è stato facile potete immaginare. E poi il concerto per il Sindaco di Newark, Ras Baraka, figlio del grande Amiri Baraka l’autore de Il popolo del blues, un libro che ha fatto la storia. E tanti altri magici momenti, e l’incontro con tanti altri bravi musicisti.
Il disco con Guy sta avendo un ottimo successo. Già da ben cinque settimane è al primo posto nella Top 50 di Roots Music Report, la classifica dei dischi più trasmessi dalle radio americane e del mondo.
Le recensioni sono bellissime. Siamo davvero felici. Considerando che Sonny Terry e Brownie McGhee erano due pietre miliari del blues mondiale e grazie a me e a Fabrizio siano stati riscoperti con l’idea di questo disco, non può che farci piacere. Fabrizio e il grande Guy Davis erede indiscusso di Robert Johnson, non potevano non creare qualcosa di speciale.”