50 ANNI DI STRAWBS

La leggenda del rock britannico festeggia il mezzo secolo di attività con tre giornate di eventi con esclusive performance musicali che vedranno sul palco l’attuale formazione, ospiti speciali, e molti degli artisti che negli anni hanno contribuito al suono della band nella sua storia di cinque decadi.
L’evento avrà luogo allo Strand Theater in Lakewood, New Jersey, dal 26 al 28 aprile 2019, e vedrà in prima linea il fondatore David Cousins coi suoi attuali compagni: Chas Cronk, Dave Lambert, Tony Fernandez e, ultimo ma non ultimo, Dave Bainbridge.

“In quei primi giorni nei folk club con gli Strawberry Hill Boys e Sandy Denny, chi avrebbe mai immaginato che avremmo potuto organizzare un evento come questo tanti anni dopo?” si chiede Cousins, e continua: “Mi aspetto non solo uno straordinario weekend di musica e memorie, ma di suonare ancora con molti dei musicisti che hanno contribuito al suono del gruppo e alla sua longevità. E vorrei anche dare vita a un po’ di storia degli Strawbs. Aspettatevi delle belle sorprese!”

Geomusic, che rappresenta gli Strawbs in Italia, augura Dave & Co. ancora tanti anni in giro per il mondo con la loro buona musica!

www.strawbs50.com