Artisti

MILDRED DANIELS GOSPEL SINGERS

USA
Nata e cresciuta nel sud della Carolina, la più giovane di sette fratelli, nonché mo¬glie, madre e nonna, Mildred ha sempre portato avanti la sua vita privata e la sua carriera attraverso la fede la cui forza l’hanno accompagnata e supportata fino ad ora.
Sin da piccola è sempre stata attratta del canto e, grazie alle sue grandi doti vocali, ancora giovanissima, prende parte ad un coro di adulti a cui susseguono numerose collaborazioni con altri musicisti della sua città.
Nel 1993 ottiene il ruolo di Calpurnia nell’opera di Harper Lee ”To Kill a Mocking¬bird” esibendosi al Beaufort Performing Art Center di Beaufort, SC e, nel 1995, il ruolo protagonista di Dorothy nel musical “The Wiz” (versione moderna del Mago di Oz) esibendosi al South Carolina State College.
Mildred è sia una cantante che una compositrice che ha avuto l’opportunità di viaggiare per gli Stati Uniti e in tutto il mondo con¬dividendo la parola di Dio attraverso la musica.
Soprannominata “The Songbird” per la sua splendida voce, ha allietato il suo pub¬blico sia con progetti musicali che dal vivo, soprattutto con il famoso progetto “The Strom is Over”.
Ha condiviso lo stage con famosi artisti quali Shirley Caesar, Yolanda Adams, Fred Hammond, Marvin Sapp, Vicky Winans giusto per ricordarne alcuni, ed è stata anche membro del gruppo conosciuto nazionalmente come “Dr. Bobby Jones and the Nashville Super Choir” con il quale ha viaggiato per ben quattro anni in molti continenti oltreoceano quali Italia, Roma Spagna e Svizzera.
Continuando ad ottenere acclamazioni e riconoscimenti, la sua determinazione la porterà lontano grazie anche alla parola di Dio.

Formazione:
MILDRED DANIELS – voce solista
ESSIE MIDDLETON - voce
TYLAINE SINGLETON - voce
ATABIA T. BAXTER - tastiere e voce



 

MILDRED DANIELS GOSPEL SINGERS