CONCERTO DI CAPODANNO A TREVIGLIO


Le feste di Natale sono da sempre le più propizie per avvicinarsi al Gospel e agli Spiritual, ai canti che i neri d’America intonano da secoli per ringraziare il Signore di una liberazione prima di tutto dell’anima che si invola nella profondità dei testi, spesso legati alle sacre scritture.
Festività natalizie nel segno del Gospel più autentico, concerti che vedono protagonisti artisti neroamericani in tour per l’occasione in Europa. E così, dopo l’entusiasmante e coinvolgente concerto di Danton Whithley a Leffe lo scorso 15 dicembre e quello di Habaka Kay Foster Jackson il 26, anch’esso applauditissimo, ci aspettano ora i concerti di Capodanno e dell’Epifania:

1 gennaio 2017 CEDRIC SHANNON RIVES & BROTHERS IN GOSPEL
TREVIGLIO (Bg) Teatro Nuovo
Ore 21:00
Prima del concerto possibilità di ristorazione al ristorante Mate, sopra il teatro, dove sarà possibile incontrare gli Artisti.

6 gennaio 2017 HABAKA KAY FOSTER JACKSON  in duo
BONATE SOTTO (Bg) Chiesa di San Giorgio
Ore 21:00
– – – –

Come sempre possibilità di prenotazione di posti ai concerti di Trescore Balneario e Treviglio inviando richiesta con indicati nome, cognome e numero posti via mail a info@geomusic.it o sms al 348 4466307. Il biglietto potrà essere ritirato e pagato direttamente in teatro indicando il vostro nome, senza alcun sovrapprezzo. Posti riservati ma non numerati.

– – – –

infoline: 348 4466307 info@geomusic.it