Articoli febbraio, 2018

ACCORDION STORIES nuovo album MOTION TRIO

 

Il 6 febbraio 2018 è uscito il nuovo album del MOTION TRIO. Accordion stories comprende undici brani, tutte composizioni originali dei tre virtuosi fisarmonicisti polacchi: Janusz Wojtarowicz, Marcin Gałażyn e Paweł Baranek, che si sono anche occupati della produzione.

Si tratta del primo album in dieci anni di materiale nuovo. Le tracce sono storie musicali piene di armonie cariche di colori e splendide melodie, impreziosite dal sottile umorismo che caratterizza il gruppo. Queste le parole di Janusz Wojtarowicz: “lavorando al disco, abbiamo cercato di trasferire emozioni in apparenza inafferrabili nella musica, dalla felicità alla tristezza, dalla pace alla nostalgia, sensazioni che ci accompagnano ovunque nella nostra vita, spesso piena di trappole e svolte inattese. Accordion Stories è un disco intimo, personale,talvolta poetico, che dimostra la distanza esistente tra gli stessi autori e la realtà che li circonda.”

Il Motion Trio è rappresentato in Italia da Geomusic.
Disponibile per concerti, eventi e club.
infoline: 348 4466307 info@geomusic.it

// 16 febbraio 2018 // No Comments » // News

memorabilia on sale!

Geomusic di Gigi Bresciani è agenzia attiva da anni nel campo della promozione di eventi musicali. Nel corso degli anni, grazie all’incontro con tanti artisti, nei nostri uffici si sono accumulate testimonianze, ricordi di ogni tipo, spesso in più copie. Proponiamo dischi (vinile e cd), poster, rarità, memorabilia e strumenti musicali con una storia che non vogliamo vada perduta per la nostra… mancanza di spazio!
Per questo abbiamo aperto su facebook la pagina Geomusicshop, dove potrete trovare le nostre proposte: basta mettere un like e ne vedrete delle belle. Ci sono album in vinile, i cd, i poster, strumenti musicali, elementi hi-fi e altre piacevoli sorprese.
Ma come sempre, se vi interessa l’argomento, mandateci una mail o telefonateci o, meglio ancora, venite a trovarci.
GEOMUSIC Via Provinciale, 24 – 24024 GANDINO (Bg) 
info@geomusic.it – Tel. 348 4466307

// 15 febbraio 2018 // No Comments » // News