Articoli marzo, 2016

IN FONDO ALL ANIMA 2016

Steve Wynn

“Nel rumore di un mondo che cresce confusamente, c’è bisogno di musica che ne ricerchi una possibile armonia, ma anch

e di parole per fermarsi un attimo e cercare di capire quello che sta succedendo, o semplicemente per riprendere fiato prima di rituffarsi nei ritmi quotidiani.

In fondo all’anima possiamo ritrovare noi stessi e insieme ai protagonisti conoscere nuovi percorsi, grazie alle liriche e ai suoni di ar

tisti di tutto il mondo. Pur nel susseguirsi di varie mode sonore, la proposta dei cantautori ha sempre mantenuto una posizione di rilievo nel panorama musicale, proprio perché non si spegnerà mai la voglia di condividere emozioni, pensieri e parole.”

Bobo Rondelli

Giunti alla quarta edizione, Geomusic rinnova la proposta, con un cambiamento significativo: superato il concetto di rassegna, In fondo all’anima diventa una sorta di contenitore aperto, capace di misurarsi con nomi importanti della scena cantautorale internazionale, tanto affermati quanto alla ricerca di una propria affermazione.

Un container di idee che apre col livornese Bobo Rondelli, che a sua volta riporta alla luce il mai dimenticato Piero Ciampi (livornese come lui), e prosegue con Steve Wynn, che con la sua chitarra elettrica canta l’America di oggi nel solco di un rock senza tempo.

– – – –

Venerdì 15 aprile

BOBO RONDELLI in: Ciampi ve lo faccio vedere io

TREVIGLIO (Bg)

Sabato 16 aprile

STEVE WYNN

LEFFE (Bg)

– – – –

Infoline: 035 732005 – 348 466307 info@geomusic.it

// 23 marzo 2016 // No Comments » // News