RECKLESS HEART nuovo album di BAP KENNEDY

Poco prima di essere colpito dalla grave malattia che lo immobilizza da tempo, Bap aveva concluso le registrazioni di un nuovo disco. E naturalmente aveva in programma di supportarlo con tour internazionali, piani che purtroppo hanno dovuto essere cancellati.
Nei mesi recenti, alcuni buoni amici, sia negli States che vicino casa a Belfast, hanno lavorato duramente per portare a termine e dare alle stampe Reckless Heart, che sarà disponibile da metà novembre (presentazione ufficiale su Radio Ulster il 18), anticipato dal singolo I should Have Said che si può invece già trovare su itunes.
L’etichetta di Bap Lonely Street Disc ha lavorato, per la distribuzione, con Last Chance in America e At the Helm per il Regno Unito.

Travis Hill, fondatore e proprietario della Last Chance Records: “Reckless Heart è il culmine di una vita passata a costruire e rifinire canzoni. Bap Kennedy ci offre niente di meno che un album che cattura il Massimo della sua capacità di scrittura”.
Circondato dall’affetto della moglie e dei tanti amici, Bap riesce a restare positivo nei suoi messaggi; in uno di questi, risalente allo scorso luglio, ha scritto: “Ci sono così tanti guai nel mondo, ma tutto quell che a me è arrivato è stato amore e benevolenza. Non mi sono mai sentito tanto amato e apprezzato. Credo che il mio cuore stia per scoppiare.”