NATALE 2017: GOSPEL SPIRITUAL e…

Gospel e Spiritual, due generi che al potere della musica sanno aggiungere quello ben più forte della parola. Per anni i neri d’America hanno cercato di alleviare le proprie sofferenze con canti di lavoro che, affinandosi nel tempo, hanno ormai prodotto un repertorio vastissimo di suoni e parole che ne hanno fatto una categoria di eccellenza, prima di tutto nella vocalità, sia solista che corale. Parole di speranza, di dolore che si fa coscienza e liberazione dalle sofferenze quotidiane e storiche, con lo sguardo rivolto a un cielo che si sa essere benevolo e giusto.

Suoni e parole che si accordano meravigliosamente con le feste natalizie, per condividere la gioia dell’attesa e della natività, del nuovo anno e dell’Epifania nel canto corale che si fa auspicio di pace per un mondo migliore.

Anche quest’anno Geomusic propone una selezione dei migliori artisti internazionali, autentici interpreti del genere Gospel e Spiritual, per festival, manifestazioni o singoli concerti in piazze, locali e chiese.

Al Gospel più autentico, proposto da artisti originali, Geomusic affianca, come di consueto, una selezione di proposte di carattere etnico improntate al Natale o particolarmente adatte alla ricorrenza, inclusa una riedizione che garantisce forti emozioni de “La Buona Novella” di Fabrizio De André, da parte della Piccola Orchestra Apocrifa di Giorgio Cordini, oltre a produzioni internazionali di carattere etnico improntate alla valorizzazione delle tradizioni natalizie nel mondo e produzioni speciali di classici per quelle festività.

Non esitate a contattarci per informazioni e preventivi.

Le disponibilità si riducono rapidamente. Pertanto se interessati v’invitiamo a contattarci al più presto.

Ci è gradita l’occasione per ricordarvi la nostra disponibilità artistica per eventi singoli o rassegne anche a tema. In particolare nelle ricorrenze più immediate: CAPODANNO CELTICO, NATALE, CAPODANNO, CARNEVALE, FESTA della DONNA, St. PATRICK e le classiche ricorrenze del 25 aprile e 2 giugno.
Restate sintonizzati sul nostro sito, costantemente aggiornato, e contattateci anche solo per una consulenza o un preventivo.

infoline: 348 4466307 info@geomusic.it