LAUREA HONORIS CAUSA A DANNY THOMPSON

Daniel “Danny” Thompson è stato insignito della laurea onoraria di Dottore della Musica in riconoscimento della sua eccellenza musicale. Questa la motivazione con cui il titolo gli è stato conferito il 14 luglio 2016 nella cattedrale di Bristol, nella cerimonia di premiazione della facoltà universitaria Arts, Creative Industries and Education della stessa città.
Danny ha vinto per ben due volte il Premio alla Carriera per BBC2 Radio e nel 2015 ha ricevuto il Prog Rock Chris Squire Virtuoso Award.
È stato lo stesso Danny, amico da anni di Gigi Bresciani e stimatissimo da tutto lo staff di Geomusic, a comunicarci il prestigioso evento, commentandolo con la consueta modestia: “Sono stupito e naturalmente molto onorato di aver ricevuto questa laurea ad honorem, che mi permette anche di insegnare quale docente presso l’University West of England… un’occasione per tenermi aggiornato!”.
Bravo Danny, complimenti! Speriamo di rivederti presto in Italia.

– – – –

DANNY THOMPSON è rappresentato in Italia da Geomusic, disponibile per concerti, festival e eventi vari. Infoline: 348 4466307 info@geomusic.it