BAP KENNEDY (17 giugno 1962 – 1 novembre 2016)

Brenda ci manda questo pensiero, a un anno dalla scomparsa di Bap Kennedy, suo compagno di vita: “È difficile credere che si stia avvicinando il primo anniversario della morte di Bap. Nel mese di ottobre condividerò tutte le tracce del suo ultimo album Reckless Heart, così che tutti possano ricordarsi di Bap e della magia della sua musica. E so che questo è qualcosa che egli avrebbe davvero apprezzato.

Quando Bap era malato l’anno scorso, era molto importante per lui sapere quanto la sua musica fosse importante per la gente. Queste le sue parole, prese dal blog che teneva allora: “Dal profondo del mio cuore, grazie a tutti quelli che hanno apprezzato e supportato la mia musica in tutti questi anni. L’amore non cederà mai.”

nothing can stand in the way of love

good as gold

i should have said

Stiamo anche lavorando al sito di Bap, con nuovi testi e download. L’obiettivo è quello di cambiare il website dalla principale fonte di informazioni sul suo lavoro, in una sorta di casa per la musica che ha saputo creare nel corso della sua vita. E di questo ringrazio mio figlio Kenneth per tutto il lavoro che sta facendo per aiutarmi a raggiungerlo.”

Love,
Brenda