ANNULLATA SERATA ANNIE BARBAZZA a Casa Geomusic

Per cause tecniche, indipendenti dalla nostra volontà,
la prevista serata a Casa Geomusic con Annie Barbazza e Marco Colombo
è stata annullata e rimandata a data da destinarsi.

 

 

ANNIE BARBAZZA (chitarra, piano, voce), la cantautrice piacentina “pupilla” del grande Greg Lake e della sua etichetta Manticore, sarà ospite di Casa Geomusic venerdì 24 novembre, accompagnata dal chitarrista milanese Marco Colombo per farci ascoltare le sue “canzoni preferite” e presentare il nuovo disco.

“Una sorprendente nuova voce, la preferita dal compianto Greg Lake: una vera star!”

A soli 24 anni, Annie Barbazza ha già saputo costruirsi un incredibile background, avendo collaborato, sul palco e in studio, con artisti del calibro di Greg Lake, Paul Roland, John Greaves, Plinth e Osanna, abile nel misurarsi dal progressive rock alla pura ricerca, all’avanguardia. Dopo un primo album, live a tiratura limitata, composto dalla personale rilettura delle canzoni di King Crimson, David Bowie, Peter Hammill, Syd Barrett e Nick Drake, è ora in uscita il nuovo disco con ospiti internazionali, ancora per l’etichetta piacentina Dark Companion.

Con qualche anno in più sulle spalle, Marco Colombo ha fatto parte dei cacao, storica formazione milanese. Inizia un’attività in studio a diciannove anni, collaborando con molti artisti quali Garbo, Miguel Bosè, Matia Bazar, Vittorio de Scalzi, Giuni Russo, Nada, Bernardo Lanzetti (PFM), Ivano Fossati e molti altri. Collabora intensamente per molti anni con Gianna Nannini, di cui è tra i musicisti più longevi.

Casa Geomusic è a Gandino (Bg), in via provinciale, 24, parcheggio in prossimità; ritrovo intorno alle 20,30 e inizio alle ore 21 circa. È richiesto un contributo di 10 euro e a fine concerto seguirà una degustazione di prodotti della Valgandino a base di mais spinato, accompagnati da un buon calice di vino, il tutto in una dimensione familiare.

info@geomusic.it www.geomusic.it Tel. 348 4466307