il nuovo album degli strawbs

Il 10 novembre 2017 esce The Ferrymans’ Curse, il primo album degli Strawbs di nuovo materiale dopo otto lunghi anni. Pubblicato dall’etichetta Esoteric Antenna, è prodotto dal leggendario Chris Tsangarides, il cui studio è tappezzato di dischi d’oro, platino e diamante per le vendite dei dischi di gente come Thin Lizzy, Judas Priest e guitar virtuoso Yngwie Malmsteen.

The Ferryman’s Curse, il brano che dà il titolo all’album, è l’epico seguito a quella The Vision Of The Lady Of The Lake che brillava su Dragonfly, considerate dal produttore Tony Visconti come una delle sue sei migliori produzioni insieme ai dischi di David Bowie e T Rex.

Nel disco suonano: Dave Cousins (voce, chitarra acustica, autoharp), Dave Lambert (voce, chitarra elettrica), Chas Cronk (basso, pedali, chitarra dodici corde, voce), Dave Bainbridge (tastiere, chitarre, bouzouki) e Tony Fernandez (batteria, percussioni).

Le canzoni:
– In The Beginning/The Nails From The Hands Of Christ
– The Song Of Infinite Sadness
– The Familiarity Of Old Lovers
– When The Spirit Moves
– The Ten Commandments
– The Reckoning/The Ferryman’s Curse
– Bats And Swallows
– We Have The Power

Gli Strawbs sono rappresentati in Italia da Geomusic e sono disponibili per concerti, eventi e festival, sia in trio acustico che full band elettrica.
infoline: 348 4466307 info@geomusic.it